METAL GEAR SOLID WORLD

METAL GEAR : THE SECRET OF FREEDOM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2011, 16:08     +1   -1
Avatar

Big Boss

Group:
Amministratore Founder
Posts:
5,352
Location:
Valle d'Aosta

Status:


__________________________Tactical Espionage Action_________________________
________________________________Metal Gear_____________________________
___________________________The Secret of freedom________________________


a Metal Gear Solid World GDR


Primavera 2006, life island, oceano pacifico del nord

E' sera, una scura sera estiva sull'isola della vita, chiamata cosi per via dei laboratori di ricerca di biologia, che studiano il raporto tra flora e fauna in un ambiente ancora relativamente poco intaccato dall'uomo come quest'isola di circa 20 km quadrati nel bel mezzo del pacifico. I circa 1000 scienziati lavorano o si riposano, mentre gli altri pochi abitanti dell'isola fanno altrettanto, una nave all'improvviso compare dall'oscurità al largo, dirigendosi verso l'isola ad alta velocità. Arriva da nord e dopo pochi minuti raggiunge le due darwin island, distanti poco dall'isola in se. Dopo non molti minuti alcuni rumori cominciano ad arrivare dalle due isole, rumori insoliti per la zona : spari.

Ore 23:45, Life Island, edificio quartier generale sorveglianza

Un uomo corre per i corridoi di una struttura che funziona da dormitorio per la piccola forza di sicurezza presente sull'isola, circa 50 uomini, presente per proteggere l'isola da eventuali pirati operanti nel pacifico o disordini interni. L'uomo non é molto giovane e ha sicuramente qualche chilo di troppo, raggiunge i dormitori trovando metà dei letti occupati da guardie che dormono, l'uomo si ferma a prendere fiato, per poi raccogliere tutta l'aria che può nei polmoni

" SVEGLIA ! SVEGLIA TUTTI QUANTI RAGAZZI ! C'E' UN EMERGENZA ! "

A poco a poco alcune delle guardie aprono gli occhi

" Dannazzione Jim, fanculo tu e le tue esercitazioni notturne ........ "

" .......... uhm ......... uhm ???? ............ zzzzzz .......... "

" PORCA PUTTANA RAGAZZI ! MUOVETEVI ! SVEGLIATEVI NON E' UN ESERCITAZIONE ! C'E' STATO UN ATTACCO ! "

" Ma che attacco e attacco, in più 10 anni che quest'isola é operativa non è mai successo niente ! "

" ASCOLTA TU STESSO ! "

L'uomo tace, alcune guardie alzano la testa dal cuscino con una faccia un po seccata, silenzio per alcuni secondi. Una sta per aprire bocca quando si sente il lontananza il tipico suono ovattato di una mitragliatrice che fa fuoco. Le espressioni sul volte delle guardie cambiano in un secondo.

" Oddio ! "

" Ma cosa ? Pirati !? "

" Non lo so che cosa sono ma si sono impossessati delle Darwin ! Ho ricevuto una comunicazione da Ramirez che diceva che una nave si era avvicinata e che poi dei gommoni si erano diretti verso la costa malgrado le loro indicazioni di fermarsi, e ora questo ! "

" Muoviamoci ! "

" Gli altri dove sono ? "

" In giro ....... non so ......... a spassarsela con le scienziate giovani ..... "

" Dannazzione é cosi difficile obbedire agli ordini !? "

" In più di 10 anni mai é successo niente, credi che la sera vanno ancora dormire alle 11 ? "

" Ok ok, raduna tutti e armatevi, il ritrovo é nella piazza davanti all'ospedale ! Probabilmente attaccheranno a ovest ! "

L'uomo, il comandante della piccola unità esce di fretta dal dormitorio, si reca al suo ufficio, apre il cassetto della scrivania e ne estrae una Beretta 92, inserisce il caricatore e tira indietro il carrello, quindi esce in cortile.
Dopo pochi minuti il 90 % della piccola forza dell'isola é presente in cortile.


" Rapporto "

" 49 presenti su 55, 2 sono malati all'ospedale, 1 non si trova e gli altri 3 sono troppo ubbriachi per reggersi in piedi "

" Ok, armi ? "

" Tutti pronti "

" Ok disponiamoci allora "

L'uomo fa segno di partire, gli uomini salgono su alcuni camion e Jeep dirigendosi in varie zone dell'isola, principalmente alla Japan Beach e alla Big Bay, a ovest. Il comandante si passa una mano tra i capelli brizzolati, segno dei suoi 40 anni superati, indossa un giubbotto antiproiettile e un elmetto, quindi sale su una Jeep dove un agente gli consegna un G36 carico.

00:17, Japan Beach

Gli uomini a difesa dell'isola sono tutti in posizione, si sono scavate alcune piccole buche improvvisate, i veicoli messi come copertura, alcuni fari puntati a scrutare il mare. Il comandante rimane a osservare.

" Ma che diavolo succede ............ "

Mette mano alla radio

" Ramirez mi ricevi ? Qual'é la situazione ? Passo . "

Aspetta per alcuni secondi, scambia uno sguardo angosciato con alcuni agenti comandanti di squadra

" Ramirez mi ricevi ? Passo. Qual'é la situazione ? Gli avete respinti ? Passo ! ....... Dannazzione !!! "

L'uomo sbatte la radio sul cofano della Jeep dove sta prendendo copertura, alza lo sguardo, i fari hanno trovato qualcosa

" Imbarcazioni ! Imbarcazioni si dirigono alla spiaggia ! "

Tra gli uomini comincia un silenzio eterno, nessuno sa che succede o cosa fare, l'unica cosa che possono fare é aspettare ......................................................

BANG !

Un colpo di arma da fuoco parte dal mare per infrangersi nella sabbia dell'isola della vita, sollevando una piccola zolla che ricade subito, gli sguardi degli agenti di sicurezza sono terrorizzati

............ BANG BANG BANG BANG

Subito partono altri colpi seguiti da raffiche, il cielo scuro si illumina di lampi

" FUOCO ! RISPONDETE AL FUOCO ! "

Il comandante punta il G36 e preme il grilletto, non sparava con un fucile da minimo 3 anni. Tutti gli agenti cominciano a sparare, cominciano a cadere i primi corpi al suolo, in breve i fari illuminano diverse barche che si avvicinano numerose e pericolose.

" FUOCO FUOCO ! NON SMETTETE ! FUOCOOOOOO ! "

L'uomo migliora la mira, vede grazie ai fari di aver colpito insieme ai suoi agenti alcuni dei soldati nemici nelle barche, ma ben presto la prima di queste si ferma arrivando a contatto con la sabbia. E' una barca per sbarchi, il portellone davanti si apre di scatto e cade, uomini armati cominciano a scendere a decine facendo fuoco, il soldato vicino al comandante viene colpito

" Merda ! Oddio ! "

L'uomo tenta di fermare l'emorargia ma é troppo tardi, con le mani sporche di sangue afferra il fucile e continua a sparare, cadono alcuni soldati nemici, ma altre barche arrivano sulla spiaggia. L'uomo si copre un attimo dietro la jeep, vicino a lui un altro agente cade colpito al collo di striscio. L'uomo respira, ha uno sguardo angosciato e allo stesso tempo furioso

" no ... NO ! NO ! "

Il comandante si alza prendendo il fucile da terra

" BASTARDI ! "

L'uomo punta il fucile e comincia a correre verso la spiaggia, incespicando tra alcuni cadaveri dei suoi agenti

" AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH !!!! "

Preme il grilletto del G36 con furore verso gli invasori, quando un proiettile nemico va a colpire la sua spalla destra, l'uomo, che stava correndo si ferma di scatto, fa alcuni passi indietro, un altro proiettile lo colpisce sotto le costole, per riflesso naturale si china in avanti ma un terzo proiettile lo centra nel petto. Il comandante cade a terra nella sabbia di Life Island.

Ore 00 : 45

Le misteriose truppe nemiche controllano l'intera isola, hanno preso prigionieri i membri della sicurezza rimasti vivi e il resto degli abitanti dell'isola.

--------------------------------------------------------------------------------------------

1600 Pennsylvania Avenue, Washington DC, la casa bianca, ore 03:00

Il presidente Johson cammina lungo un corridoio della casa bianca seguito da alcuni membri della sicurezza, entra in una stanza con un tavolo rotondo a cui sono sedute diverse persone, saluta tutti con un cenno, quindi si toglie la giacca e la consegna ad un membro dello staff e si siede

" E cosi poche ore fa questa forza sconosciuta e non identificata ha effettuato uno sbarco armato in un isola per ricerche scientifiche nel pacifico ? "

" Si signore precisamente, la life island come lei ben saprà é un isola per lo studio dell'interazione tra la flora e la fauna in un ambiente ancora relativamente naturale, é attiva da più di 10 anni e vi lavorano scienziati da diversi paesi, é difatto un territorio senza governo, sotto nessuno stato. E' stato aquistato per diversi milioni da una compagnia di ricerca che vi ha mandato i suoi dipendenti e inoltre l'ha dotata di una piccola forza di sicurezza "

" Si, ora ricordo, rimane comunque sotto protezione dell'ONU "

" Esattamente signore .......... "

" Si hanno dati riguardo le perdite ? Come siamo venuti a conoscenza degli eventi ?"

" Un messaggio video del comandante delle forze di difesa dell'isola é stato mandato alla CIA, l'uomo era un ex membro negli anni 90, James Grant. Il videomessaggio avvertiva di alcuni spari sulle piccole isole Darwin poco a nord dell'isola in se. Grant diceva che stava per andare a radunare gli uomini e che avrebbe dato presto notizie, ma più niente. Circa un ora fa é arrivato un video amatoriale girato con un cellulare di una scienziata che lavora in uno dei laboratori che mostra lei e altri scienziati in un corridoio sorvegliati da alcuni uomini armati, alcuni muri erano macchiati di sangue. Le immagini satellitari confermano la presenza di mezzi militari sull'isola, compresa una nave da trasporto truppe e alcuni aerei in fase di atterraggio, potrebbero già essere centinaia .......... riguardo alle perdite non abbiamo ancora dati precisi, sull'isola risiedono tra staff, agenti di sicurezza, medici e lavoratori circa 500 persone "

" Oddio ......... l'altra cosa grave che é successa che dovevate dirmi ? "

" Sembra che poco fa un missile sia partito dall'isola in direzione di una delle nostre basi nel pacifico, ma l'attacco é fallito ed é andato disperso in acqua, lo stiamo tuttora cercando signore ....."

" Cosa ? Un attacco nucleare ? "

" Non proprio. Ovviamente eravamo pronti a rispondere subito ma grazie a dio sembra che per ora si siano fermati, non sappiamo se era a tutti gli effetti una testata nucleare, ecco perché non é stato avvertito sul momento, ma abbiamo idea che il gruppo armato sia dotato di ..... Metal Gear ......."

" oddio ........ "

" Già ......... non sappiamo bene se abbiano o no testate nucleari, daltronde quella lanciata non sembrava una nucleare, sopratutto per la bassa quota a cui viaggiava prima di cadere in acqua "

" Ma allora cosa hanno lanciato ? chi sono ? "

" Non lo sappiamo ...... come sa recentemente quasi tutti i paesi hanno prodotto una versione personalizzata di Metal Gear ...... sa ..... dopo Shadow Moses ..... "

" Uhm ......... "

" C'é da dire però che la Corea del Nord più precisamente ha creato negli ultimi mesi un programma Metal Gear avanzato, e dalle foto satellitari quello che pare un Metal Gear sull'isola ha il simbolo dell'esercito Nordcoreano ......... "

" ............ la Corea del nord ........... "

" Si signore ........... "

" La Corea del nord potrebbe averci attaccato ? Ma a quale scopo ? Perché ora ? In questo momento ? "

" Non lo so signore ........ "

" Dobbiamo capirci qualcosa, domani contatterò il capo del governo Nord Coreano, ora voglio immediatamente alcuni agenti sull'isola, contatti la CIA, voglio essere informato sulle condizioni degli ostaggi, voglio capire chi sono questi tizi qua armati fino ai denti e sopratutto voglio capire se sono in possesso di Metal Gear e testate nucleari "

Il presidente Johnson si alza dal tavolo dove era seduto con il ministro della difesa e altre alte cariche del governo USA, un uomo lo aiuta a rimettersi la giacca che si era tolto, quindi il presidente si gira verso il tavolo.

" Signori ...... questa non sarà un altra Shadow Moses ! Ve lo prometto ! "

L'uomo osserva uno ad uno i presenti al tavolo

" Mantenete la faccenda segreta, non voglio che i media comincino a fantasticare sulla terza guerra mondiale ... "

" Si signore "

Johnson esce dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle

--------------------------------------------------------------------------------------------

Corea del Nord, luogo imprecisato, ore 03:30

Il capo del governo nord Koreano Choi Paektu dopo essere stato informato della faccenda sta discutendo sul da farsi con i comandanti delle forze armate e le alte cariche del governo

" Come sa signore circa un mese fa sono cominciate le sparizioni di alcuni nostri esemplari di Metal Gear "

" Si ......... ne sono stati rubati una decina, uno con capacità di lancio nucleare e 9 modelli da combattimento "

" Esattamente, l'intera struttura di sviluppo distrutta, decine di vittime tra i soldati e non sappiamo ancora chi é stato. Come ha visto pare che i nostri Metal Gear siano sbucati su quest'isola e hanno lanciato qualcosa verso una base Americana nel pacifico "

" ......... sicuramente gli Americani avranno visto il simbolo dell'esercito Coreano ....... staranno pensando ad un attacco ........ "

" Però non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione da Washington .... "

" ........ un momento ! E se fossero stati gli Americani, gli Occidentali stessi a rubare i nostri Metal Gear ? Simulare un attacco in questo modo può essere la giustificazione di fronte alla comunità internazionale per avanzare pretese a noi o peggio ........... "

" Potrebbe anche darsi signore, in ogni caso dobbiamo assicurarcene ......... "

" uhm .......... hanno diffuso la notizia in occidente ? "

" No signore "

" Bene, nemmeno noi lo faremo, mandate qualcuno sull'isola, voglio capirci qualcosa di questa faccenda e subito ! "

" Si signore "

Il capo di governo esce dalla stanza lasciando da soli gli altri uomini ad organizzare i piani
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 16:43     +1   -1
Avatar

Eterno

Group:
Amministratori
Posts:
12,409

Status:


Il panorama di Life Island ha perso l'emblema pacifico che per anni l'ha sempre accompagnato. Denominata con l'innocente scopo di arricchire la conoscenza sulla natura che ci circonda,è divenuta in poche ore un disseminatore di morte.
Una piccola nave in avvicinamento un tempo si occupava del trasporto di apparecchiature di ricerca,mentre ora è solo una copertura per la trasportazioni di armi ed esplosivi.

Nelle profondità delle acque vicino alla nave,qualcuno con una tuta subacquea sembra sia nuotando. Emerge proprio affianco alla nave e sfruttando le sue doti atletiche riesce a scalare la poppa,così da salire a bordo. Esattamente nascosto dietro una fila di casse che potrebbe contenere le armi. L'idea che più converrebbe sarebbe quella di entrare in una di esse così da essere trasportati direttamente all'interno della fortezza al centro d'isola,ma il rischio che controllino ogni cassa prima del trasporto è troppo grossa,quindi dovrà accontentarsi di riuscire a mettere piede sulla terra ferma senza farsi vedere.
Nel frattempo,l'uomo infiltrato inizia a spogliarsi dell'equipaggiamento subacqueo,scoprendo così il suo volto. Quello del leggendario Solid Snake.


In un solo minuto,la nave si ferma vicino la riva dell'isola accolta da un gruppo di soldati. Snake attende il momento giusto e poi con un salto si getta giù dall'imbarcazione,atterrando sulla sabbia. Poiché restando lì l'avrebbero notato subito nonostante il buio,il soldato leggendario corre per nascondersi dietro un grosso scoglio,dove nessuno l'avrebbe visto.

Accovacciandosi a terra,mette la mano vicino l'ossicino del suo orecchio ed attiva il Codec.

CALL CALL
image
"Qui Snake. Riesci a sentirmi,Otacon?"
 
Top
Narratore di mgs world
view post Posted on 1/5/2011, 16:49     +1   -1




Isola nel pacifico, distante chilometri da Life Island

In quello che sembra un vecchio magazzino abbandonato, in una stanza, un uomo sta finendo di allestire la sua postazione computer, finisce di collegare alcuni cavi ad un motitor, quindi con un verso di fatica si alza, dato che era in ginocchio e osserva l'ambiente : Una ampia postazione computer in un angolo, alcuni letti nell'altro, altri monitor e apparecchiature elettroniche accostate al muro, cavi che corrono ovunque, un piccolo frigo collegato alla corrente, una porta aperta che porta ad un piccolo bagno e quella di accesso alla stanza chiusa a chiave e fortificata, nonostante il magazzino dall'esterno sembra abbandonato.

" Beh sono stato in posti peggiori ......... "

CALL CALL

" !!! Snake ! "

L'uomo si posiziona davanti al computer acceso e si scrocchia le dita delle mani, quindi avvia la comunicazione


"Qui Snake. Riesci a sentirmi,Otacon?"

" Forte e chiaro Snake, com'é andata l'infiltrazione ? "
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 16:53     +1   -1
Avatar

Eterno

Group:
Amministratori
Posts:
12,409

Status:


"E' stato bello rifarsi una nuotata,peccato non mi sia goduto la crociera."
Risponde Snake
 
Top
Narratore di mgs world
view post Posted on 1/5/2011, 16:56     +1   -1




" Ehi sei pur sempre in un paradiso tropicale non dimenticarlo ! .... Ok bando alle ciancie, ci sono segni di attività nemica o presenza di ostaggi ? "

L'uomo mentre attende la risposta traffica un attimo su alcune tastiere per far comparire alcune cose utili su alcuni monitor
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 17:01     +1   -1
Avatar

Eterno

Group:
Amministratori
Posts:
12,409

Status:


"La sorveglianza qui sembra discreta."
Informa il "serpente" dal poco che ha visto prima di nascondersi dietro la roccia
 
Top
Narratore di mgs world
view post Posted on 1/5/2011, 17:12     +1   -1




" Uhm Ok "

Otacon digita altri tasti per far comparire altre informazioni


" Riassumiamo la situazione Snake. Intorno a mezzanotte truppe non meglio identificate hanno assaltato l'isola e se ne sono impossessate totalmente in 45 minuti, sembra che la maggior parte degli abitanti dell'isola sia ora sotto ostaggio. Hanno poi lanciato una specie di missile contro una base Statunitense qui nel pacifico, fallendo l'attacco. Dalle foto e i dati a nostra disposizione sembra che questi specie di terroristi abbiano a disposizione uno o più Metal Gear di fabbricazione Nord Coreana. Il tuo obbiettivo é verificare la presenza del Metal Gear, la sua capacità di lancio nucleare, l'esistenza di testate nucleari attive sull'isola, scoprire che cosa hanno lanciato verso la base e scoprire chi sono questi terroristi e che cosa vogliono "

Otacon fissa alcune cose sui monitor


" Ci aspettiamo la presenza della NATO sull'isola, penso che tutti vogliano capirci qualcosa, ma non mi stupirei se trovassi anche qualche agente di altre organizzazioni. "

Otacon apre ora una mappa dell'isola sul suo monitor principale


" L'isola Life Island é stata acquistata negli anni 90 da una società per ricerche sulla biologia, é un isola a scopo di ricerca, non troverai un architettura militare o che altro, sembra comunque che i terroristi abbiamo messo su un bel perimetro difensivo sopratutto intorno all'area centrale urbana, sorvegliano anche le coste e le strade. L'isola é di circa 20 km quadrati, con 2 aereoporti e diverse altre vie di accesso. Tu ti trovi a Dark Bay, nelle vicinanze del monte Europa, dovresti vederlo alla tua destra "
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 17:16     +1   -1
Avatar

Eterno

Group:
Amministratori
Posts:
12,409

Status:


"Peccato che non mi sia portato la macchina fotografica."
Risponde all'ultima frase di Otacon con il solito marchio di umorismo
"In ogni caso,con tutte queste investigazioni sembro più un detective."
 
Top
Narratore di mgs world
view post Posted on 1/5/2011, 17:29     +1   -1




Otacon accenna ad un sorriso, quindi si tira su gli occhiali sul naso

" Ehi ricordati che noi proteggiamo il mondo dai Metal Gear. Il nostro é un grande impegno, dobbiamo conoscere la situazione MG di ogni paese del mondo. "

La missione non é la prima di Philantropy, ma é sicuramente la più importante finora del neonato gruppo anti-mg


" Tornando alla missione Snake, mi dispiace che l'inserimento non sia stato dei migliori ma via mare era la soluzione migliore, passare con un aereo era rischioso, dato che é probabile che hanno allestito postazioni antiaeree, un lancio con il paracadute era possibile ma saresti stato facilmente individuato, arrivare con una nave era da escludere, non saresti arrivato intero alla costa, il nuoto é la soluzione migliore. Anche se pensandoci paracadutarsi sul monte Europa non sarebbe stata una cattiva idea, si poteva passare inosservati ..... comunque non importa, ora sei li e pronto "

Otacon gira sulla sedia digitando sulla tastiera di un altro computer


" Ricorda Snake, la tua é una missione di infiltrazione, cerca di evitare il contatto con il nemico, non siamo più sotto la NATO o che altro, nessuna missione di soccorso se vieni catturato ........ ma immagino tu ci sia abituato. "

Otacon visualizza i dati tecnici di un arma sul PC


" Sei equipaggiato con una mith and Wesson Modello 39 in versione Mk22 Mod 0 "Hush Puppy" a dardi tranquillanti, silenziata "

Otacon osserva gli schemi quando gli viene in mente una cosa


" Ehi sai una cosa ? Ho letto da qualche parte che era una delle armi preferite da Big Boss ........."
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 17:41     +1   -1
Avatar

Eterno

Group:
Amministratori
Posts:
12,409

Status:


"Hm,non mi fa sentire onorato."
Dice a causa dei brutti ricordi che lo legano a quell'uomo,ma conosce bessimo la sua passione per le armi.
"Quindi non potrò uccidere nessuno a meno che non scopro se dietro ci sono davvero dei terroristi."
Spiega prendendo la MK22 dal fodero e puntarla per prova.

Edited by Snake S. - 18/11/2013, 16:54
 
Top
Narratore di mgs world
view post Posted on 1/5/2011, 17:45     +1   -1




" uhm ...... a quanto pare si, é meglio saperne qualcosa di più, agisci con la forza solo se messo alle strette ......... "

Otacon rimane un attimo pensieroso, quindi osserva il monitor e prende un bel respiro. Guarda l'orologio

" Sono le 19:50. Diamo il via all'operazione, buona fortuna "

Otacon digita qualcosa sulla tastiera, quindi preme l'ultimo tasto

" Snake .......... it's show time ! "
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 17:49     +1   -1
Avatar

Eterno

Group:
Amministratori
Posts:
12,409

Status:


"Okay,I'm ready to go."
Risponde il soldato,rimettendo la pistola nel fodero e alzandosi in piedi,rivolto verso la strada che presto avrebbe preso.
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 17:50     +1   -1
Avatar

Big Boss

Group:
Amministratore Founder
Posts:
5,352
Location:
Valle d'Aosta

Status:


__________________________Tactical Espionage Action________________________
_______________________________Metal Gear____________________________
___________________________The Secret of freedom________________________


a Metal Gear Solid World GDR

Edited by Big Boss 7000 - 1/5/2011, 19:21
 
Top
_Matthew_
view post Posted on 1/5/2011, 17:52     +1   -1




Oceano Pacifico, circa 4 km dalla costa meridionale di Life Island

Una piccola barca da pesca spegne i motori e rallenta sull'acqua dell'oceano pacifico, é una tipica sera primaverile per quella zona della terra, la temperatura é accettabile e non sono previste pioggie per la notte. Un uomo é in piedi a prua dell'imbarcazione e osserva verso alcune luci poco visibili in lontananza, quelle rimaste accese di alcune strutture costiere di Life Island. L'uomo che era al timone, un abitante di una delle tante isole presenti nell'oceano, si avvicina a quello a prua e mormora qualche parola osservando le luci, strizzando gli occhi per la difficoltà di vista portate dalla vecchiaia, quindi si dirige verso il centro della barca dove é presente un altro pescatore e i due scambiano qualche parola. L'uomo in piedi a prua si sposta anche lui verso il centro, da un altra occhiata all'isola in lontananza, quindi apre la giacca e estrae alcune banconote americane, consegnandole al pescatore, quindi gli stringe la mano e si dirige verso uno zaino appoggiato al muro. L'uomo comincia a tirarne fuori un telo di plastica e lo stende per terra sotto gli occhi incuriositi dell'equipaggio della nave, formato da 5 individui tra cui una donna, tutti di mezza età e che vivono principalmente di pesca. L'uomo dopo aver disteso il telo prende da vicino allo zaino un fucile M1 Garand che aveva lasciato li in preecedenza, scambia un attimo un occhiata con il proprietario della barca, che guarda il fucile incuriosito ma non spaventato. Il misterioso individuo comincia a arrotolare il fucile dentro un altro pezzo di plastica, quindi lo chiude per bene e lo posiziona sul telo, estrae poi dallo zaino delle fondine per pistole, 5 in totale, "sigilla" anch'esse con della plastica e chiude il tutto, quindi le appoggia sul telo ancora steso sul pavimento della barca. Infine l'uomo comincia a togliersi i vestiti, prima la camicia militare di quella che pare essere una malandata uniforme americana della seconda guerra mondiale, o forse una replica, quindi toglie la cannottiera, i pantaloni, le scarpe, le calze e il resto, fino a rimanere completamente nudo se non per quelle che sembrano un paio di piastrine appese al collo. La donna membro dell'equipaggio fa una faccia sdegnata mentre gli altri sembrano prenderla in giro ridendo, il giovane intanto dopo aver "sigillato" anche i vestiti posa anche questi nel telo e infine chiude questo, non prima di essersi assicurato di averci messo dentro anche due semplici bottiglie di plastica contenti acqua. Finito il lavoro, l'uomo solleva la grande busta e si avvicina al bordo della nave, fa un ultimo cenno ai presenti sulla barca, quindi si immerge lentramente rimanendo con il torso ancora fuori dall'acqua, prende il suo "carico" e lo porta in acqua, il proprietario della barca passa all'uomo una tavola di legno e quest'ultimo lo ringrazia con un cenno, quindi vi appoggia la busta sopra e comincia ad allontanarsi a nuoto in direzione dell'isola, sente dietro di se la barca accendere i motori e allontanarsi, continua quindi a nuotare ......
 
Top
joh_lamer_3r
view post Posted on 1/5/2011, 19:46     +1   -1




200 Km in direzione ovest dall'isola, Pacifico Settentrionale

Su uno yot spedito direttamente dalla CIA, Joh, incaricato della missione di infiltrazione nella life island,
si dirige verso l'isola, giudato dal caporale conducente della missione, colui che ha predisposto gli obbiettivi;
A fargli compagnia, c'è anche il sul compagno d'armi, Tom, che non parteciperà direttamente alla missione, avendo
avuto un incidente, ma lo aiuterà via radio.
In fine, l'ultima persona coinvolta è un agente tecnico, Smith Peterson che osserverà la situazione via satellite.


"Agente Joh, non voglio essere ripetitivo, ma i compiti assegnati sono molto determinanti per
garantire sicurezza e prendere provvedimenti.
Tra 25 minuti circa, scenderai dallo jot, e proseguirai a bordo di una moto di mare armata, fino ad
una distanza di 8 chilometri dall'isola. Per il resto del traggitto, dovrai nuotare. Non sarà un problema con i propulsori a turbina che ti daranno la spinta necessaria per non consumare energie durante la nuotata.
Giunto sull'isola, prima di sistemare il tuo equipaggiamento, dovrai trovare un posto sicuro, lontano da
ogni uomo. Nessuno dovrà sapere della tua presenza."


"non pensavo fosse prioritaria la segretezza essendo una missione rapida"


"così era stato detto. Ma non saremo solo noi ad infiltrarci. Ci saranno altri corpi speciali sicuramente che vorranno sapere ciò che succede, e vedendoti, potrebbero segnalare alle rispettive basi la nostra presenza. Ciò comporterebbe un rischio per la nostra reputazione. Tralaltro, la casa bianca aveva ordinato una pattuglia di uomini a fare da guardia, mentre noi abbiamo mandando te, come spia. Se lo venissero a sapere, sarebbe la tua fine, la mia fine. Ed è quest'ultima che non mi piace. Quindi, ricordati di controllare sempre dove ti trovi. Chiaro?"


"Abbastanza chiaro. Anche se pensavo che fosse stata una passeggiata"

"passeggiata, o meno, l'impegno è prioritario"

"20 minuti alla separazione, signore. Le acque stanno diventando sempre meno sicure. Siamo già sotto
il satellite v-100y, e non vorrei che qualche hacker lo stia già controllando segretamente."


"mmh. Dicevamo, agente Joh, una volta pronto, ti avvicinerai al centro dell'isola e dovrai ispezionare
sulla possibile presenza di terroristi. Ovviamente sei tu che dovrai reindirizzare vari obiettivi, in caso di imprevisti.
Dovresti essere ben addestrato su questo, no?"


"Si signore, ogni addestramento avvenuto in alaska prevedeva una reindirizzamento dell'obbiettivo, ormai
è pane quotidiano per le mie missioni."


"non ne dubito, ma non vedere di prendere il sopravvento sulla missione. Sei stato armato, ma
servirai solo da portavoce, e nient'altro, quindi dovrai evitare ogni scontro pesante. Se si metterà male, allora dovrai far fuori chiunque si dimostrerà un potenziale nemico"


"Per questo non c'è problema, io so legare bene con le persone che mi trovo davanti. Potrei fare amicizia
anche con i terroristi se necessario, ed eviterò inutili uccisioni."


"si si, quante volte ho sentito queste cose. La missione è segreta, e non dovrai far niente che possa
allungarla di molto."


"Signore, io sarò al fianco di Joh per tutta la missione, via radiofonica. Ormai lo conosco bene, perciò saprò guidarlo abbastanza per evitare che combini pasticci"

"la tua ironia è sempre costante quando si tratta di parlare di me. Mi fai sentire un debole."

"in realtà era una puntualizzazzione. Non ti preoccupare, so bene quando scherzare"


"Bando alle ciance, torniamo agli obiettivi. Una volta vista la situazione terroristica, dovrai sistemarti li per studiare l'andamento della situazione, quindi dovrai cibarti delle materie prime che troverai li, come frutti, piante o coltivazioni. L'isola non dovrebbe scarseggiare di queste risorse, poichè venivano quotidianamente studiate nei laboratori."

"non mi fornite nessuna scorta di cibo?"

"Purtroppo, non abbiamo avuto il tempo di fornirti cibi prodotti dalle nostre aziende. Ovviamente, non potevamo darti cibi comprati al supermercato. Sarebbe stato un rischio per la segretezza, se qualcuno avesse trovato la confezione di qualsiasi alimento d'importazione"

"Nessun problema per il cibo. Ma dove dormirò?"

"la tua permanenza, non dovrebbe essere superiore alle 100 ore, quindi ti serviranno solo corti riposini, no intere dormite."

"hhmm, sempre così viene detto, poi le missioni si allungano a intere settimane"

"Non sarà possibile. Saremo noi personalmente a venirti a prendere. Comunque, se si dovessero creare problemi
serii, sarai costretto ad alloggiare in qualche casa abbandonata, oppure a farti aiutare da qualche residente, anche se poi lo dovrai sopprimere."


"Reggetevi, vedrò di accellerare un po. Dobbiamo accorciare i tempi perchè è in arrivo una perturbazione sulla strada del
ritorno"


Tutti si aggrappano alle pareti della barca mentre prende una velocità quasi doppia a quella di prima

"Torniamo ai tuoi obiettivi. Il terzo obiettivo, sarà di riuscire ad arrestare un terrorista e consegnarcelo.
Sarà ben controllato. Quarto, dovrai scattare delle foto ai metal gear che sono giunti nell'isola. Quindi, nessun intervento, nessun combattimento pesante e vietato mettersi in contatto con qualcuno. Se dovessi riuscire a scoprire una forza terroristica che minaccia l'america, allora sarà l'esercito a fare il lavoro. Questi sono i primi obiettivi, ma saremo noi a decidere possibili ampliazioni.
Tu non dovrai risolvere niente."



"Mi ricorda il ruolo di militare. In cui sei solo una pedina"

Joh abbassa il capo in segno di delusione.

"10 minuti. Agente Joh, inizi a prendere il suo equipaggiamento per l'acqua. Si bagenrà in moto, e comunque dovrà nuotare. Si ricordi di fare respiri profondi nella bombola dell'ossigeno. La tuta le darà la massima protezione dall'acuqa fredda, dalle meduse, e da
qualsiasi presenza che si troverà durante il suo cammino."


Joh prende il suo equipaggiamento e se lo infila........

Edited by joh_lamer_3r - 1/5/2011, 22:00
 
Top
575 replies since 1/5/2011, 16:08   4774 views
  Share